skip to Main Content

10/01/2021
Il coraggio di diventare straordinari

Accolgo questo 2021 con la grazia di chi considera ogni risveglio come un dono e per me é così da diverso tempo ormai.

Mi sento profondamente ricca perché durante l’eterna lotta con i miei demoni interiori ho però saputo chiedere all’universo e di conseguenza sto ricevendo, il dono più bello che si possa ricevere: la conoscenza…

Ora mi rendo conto dopo decenni di ricerca interiore che la mia infelicità passata era dovuta alla cecità, verso quelle cose della vita che ne sono invece matrice sacra.

Soffrivo perché ero incapace di vedere e di capire che tutto é dentro di me e che esiste un solo modo di dialogare con il proprio universo creatore.

Anni di ricerca ed ora giorno dopo giorno trovo le chiavi che schiudono porte sacre alla mia esistenza.

Tutto fluisce in modo semplice ed intuitivo quando smettiamo di lottare…con il mondo esterno, con noi stessi con tutto ciò che non ci piace.

Diventiamo un fiume in piena di abbondanza, gratitudine ed amore quando abbiamo la forza di accogliere la vera conoscenza.

L’universo diventa creatore attraverso di noi se impariamo ad usare il suo linguaggio…se impiariamo a diventare straordinari.

Ciò che serve é il coraggio di vivere senza paura, senza condizionamenti, perché noi siamo creatori della nostra esistenza e nessun’altro. Tutto é nelle nostre mani e ci nuocerá solo se con la nostra coscienza lo permetteremo.

Non può accaderci nulla che non possiamo sopportare dice la tradizione arcaica, per cui dobbiamo solo diventare pienamente responsabili di ogni evento della nostra vita e semmai allargare le nostre spalle, crescere, se il risultato di ciò che abbiamo creato non ci piace.

Diventiamo “folli” perché di normalità e conformismo spesso si muore dentro, facciamo cose che alzano la nostra energia e tagliamo tutti i rami secchi senza pietá…solo così potremo sperare di diventare esseri speciali, pronti ad evolvere e salire di un gradino la scala verso casa.

Katia

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top